AGGIORNAMENTO 15:00 – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’assenza di Osimhen è dovuta alla nascita di sua figlia. L’attaccante nigeriano è diventato papà per la prima volta.
Dopo aver riposato nella giornata di ieri il Napoli è tornato a lavoro a Castel Volturno al centro d’allenamento Konami Trainging Center. Gli azzurri iniziano la preparazione del match in programma domenica alle ore 18:00 contro la Cremonese, gara valida per la nona giornata di Serie A.
La squadra si è divisa in due grppi, il primo ha lavorato in palestra mentre il restante si è allenato sul campo con possesso palla e partitella a campo ridotto. Assente a Castel Volutrno Victor Osimhen, il nigeriano non ha preso parte all’allenamento per motivi familiari.
Ospite d’eccezione infine al centro allenamento del Napoli, a bordocampo ad assistere all’allenamento al fianco di mister Spalletti c’era l’ex Pampa Sosa. L’argentino ha scambiato battute e abbracci con i calciatori azzurri.
Victor Osimhen è in via di recupero dall’infortunio rimediato nella sfida contro il Liverpool, il nigeriano oggi non era presente a Castel Volturno ed i tifosi aspettano con trepidante attesa il suo ritorno in campo.
Articolo modificato 7 Ott 2022 - 08:29