Dopo i sei gol rifilati all’Ajax in trasferta, c’è grande fervore a Napoli per la sfida di mercoledì 12 ottobre alle ore 18:45. I tifosi azzurri sperano in altri 90 minuti di calcio spettacolo com’è accaduto già all’Amsterdam Arena, gara di netto dominio da parte di un Napoli che ha fatto parlare di sé in tutto il mondo.
Tutto esaurito per continuare il sogno Champions
Sold out, come si legge su TicketOne, per la gara che ospiterà i ‘lancieri‘ al Diego Armando Maradona di Napoli per la quarta giornata di Champions League. Complici le tariffe dei biglietti molto basse (100 euro per il posto migliore in tribuna Posillipo), i tifosi carichi di entusiasmo fanno tutto esaurito allo stadio e sono pronti alla gara che – in caso di vittoria – porterebbe a 12 punti nel girone i ragazzi di mister Spalletti, mettendo un piede negli ottavi di finale.
Gli azzurri “rischiano” di ripetere il sold out anche per prossima gara casalinga del Napoli prevista per il 16 ottobre contro il Bologna. I tifosi si sono fiondati sui biglietti in vendita dalle 18:00 di ieri, venerdì 7 ottobre, occupando il 70% dei distinti, curva B e tribune.