ISTANBUL, TURKEY - JULY 27: Dynamo Kyiv's Tomasz Ksdziora in action with Fenerbahce's Ferdi Kadioglu during the UEFA Champions League Second Qualifying Round Second Leg match between Fenerbahce and Dynamo Kyiv at Ulker Sukru Saracoglu Stadium on July 27, 2022 in Istanbul, . (Photo by Burak Kara/Getty Images)
Il Napoli sta facendo impazzire i propri tifosi in questo inizio stagione: primo posto in Serie A, primo posto nel Gruppo A di Champions League, miglior attacco in entrambe le competizioni e ancora nessuna sconfitta in undici gare disputate. Tutto ciò non era minimamente immaginabile prima dell’inizio del campionato: la sessione di mercato estiva aveva visto andar via gente come Ospina, Koulibaly, Fabian Ruiz, Insigne e Mertens.
I nuovi acquisti non sembravano pronti per poter sopperire a quelle assenze, ma così non è stato: Kim, Kvaratskhelia, Raspadori e Simeone stanno facendo vedere grandissime cose.
I vari giocatori arrivati a Napoli da semi-sconosciuti (vedi Kim e Kvaratskhelia) sono frutto del lavoro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e dei suoi scout. Ecco perché il Napoli è ancora vigile sui possibili gioiellini del futuro.
Uno dei nomi che sta maggiormente circolando nelle ultime settimane è quello di Ferdi Kadioglu, centrocampista turco del Fenerbahçe. Secondo diversi media turchi, il Napoli avrebbe mandato alcuni emissari a Istanbul per studiare da vicino il classe ’99.
Il portale Sporx.com ha anche rivelato la richiesta dal Fenerbahçe per cedere il suo gioiellino: si parte da una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Su Kadioglu, però, non manca l’interesse di altri club europei: sono sulle sue tracce anche Siviglia e Ajax.
Articolo modificato 9 Ott 2022 - 00:00