Casillas+fa+%26%238220%3Bcoming+out%26%238221%3B+su+Twitter%3A+il+motivo+del+messaggio
spazionapoliit
/2022/10/09/casillas-coming-out-tweet/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Casillas fa “coming out” su Twitter: il motivo del messaggio

Annuncio a sorpresa su Twitter, da parte dell’ex campione del Mondo, Iker Casillas. La leggenda del calcio spagnolo ha pubblicato un Tweet in cui ha dichiarato apertamente il proprio orientamento sessuale: “Spero che mi rispetterete: sono gay”.

Coinvolto nella vicenda anche un ex compagno di squadra, precisamente della Nazionale, e rivale di sempre del “Clasico” tra Real Madrid e Barcellona. A rispondere al Tweet, che ha ben presto fatto il giro del web, entrando nelle “tendenze” proprio su Twitter, è Charles Puyol. Lo storico capitano del Barcellona e della Spagna, ha risposto al messaggio pubblicato da Casillas, sulla sua omosessualità.

Casillas Tweet

A rispondere al Tweet di Iker Casillas sulla sua omosessualità è dunque l’ex capitano del Barcellona, attraverso il suo profilo ufficiale. Commenta così, Puyol: “Ora è il momento di raccontare la nostra versione, Iker”.

Aggiornamento ore 16 e 35: Casillas smentisce

Smentisce tutto quanto Casillas, dopo quanto era circolato su di lui a seguito del Tweet di questa mattina. Ecco, cos’ha scritto su Twitter, l’ex portiere del Real Madrid: “Mi hanno hackerato, per fortuna tutto è tornato al suo posto. Chiedo scusa ai miei follower e, scusa anche alla tutta la comunità LGTB”.

Articolo modificato 9 Ott 2022 - 17:34

Share
Scritto da
Simone Davino