AGGIORNAMENTO 23.00- Josè Mourinho, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita del match tra Roma e Lecce.
Il tecnico dei giallorossi ha parlato in particolare delle condizioni di Dybala, il portoghese è apparso molto sconsolato, queste le sue parole:
“Come sta Dybala? Io dico male per non dire molto male”.
Addirittura, l’allenatore ha lasciato intuire che potrebbe esserci il rischio di rivederlo in campo soltanto nel 2023.
AGGIORNAMENTO 22.30- Dopo la grande vittoria di questo pomeriggio in quel di Cremona, per il Napoli, considerando il calendario fitto, è già tempo di concentrarsi sulle prossime sfide.
Gli azzurri affronteranno nell’ordine l’Ajax in Champions League, il Bologna in campionato al Maradona e poi, dopo una settimana, ci sarà il big match contro la Roma all’Olimpico.
In particolare, proprio riguardo la sfida contro i giallorossi, giunge da Roma una notizia importante: Paulo Dybala è uscito anzitempo dal match contro il Lecce per un problema alla coscia.
La Joya, dopo aver realizzato il calcio di rigore, ha sentito tirare la coscia nella parte posteriore, immediato il cambio da parte di Mourinho.
Il calciatore argentino è apparso molto sofferente, non appena si è accomodato in panchina sembrava quasi in lacrime.
Una notizia che, dunque, potrebbe riguardare da vicino anche il Napoli qualora l’infortunio dell’attaccante risultasse grave.
Difatti, Dybala potrebbe saltare la sfida contro i partenopei che si terrà il 23 ottobre e sicuramente si tratterebbe di un’assenza pesante per la Roma.
Tuttavia, nelle prossime ore ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti per capire l’entità dell’infortunio e stabilire quanti giorni dovrà restare fermo ai box.
Articolo modificato 9 Ott 2022 - 23:15