Mancini spiega il motivo della crescita di Raspadori: “È grazie al Napoli”

Ha parlato Roberto Mancini e lo ha fatto ai microfoni di Rai Sport, in occasione dei sorteggi che vedono protagonista l’Italia per le qualificazioni di Euro 2024.

Il CT della Nazionale ha parlato anche di Jack Raspadori che, con la maglia del Napoli, sta vivendo un momento importante. Dopo aver trovato anche i gol importanti in Nations League con l’Italia, è anche con il club azzurro che sta incidendo, non facendo sentire la mancanza di Victor Osimhen, out per infortunio.

Raspadori Italia
Raspadori Italia (Getty Images)

Mancini parla così di Giacomo Raspadori: “Adesso sta giocando delle partite importanti. Quando ragazzi delle sue qualità cominciano a giocare gare di un certo livello, per forza di cose, finisce che migliorano”.

Raspadori, i numeri con il Napoli

Con la maglia del Napoli, fino a questo momento, Raspadori ha ottenuto la bellezza di 4 gol e un assist – tre gol e un assist in Champions -, in 8 partite giocate. Oggi a Cremona rincorre una nuova gioia in maglia partenopea.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mancini spiega il motivo della crescita di Raspadori: “È grazie al Napoli”

Gestione cookie