AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 04: Alessandro Zanoli of SSC Napoli is embraced by teammates Matteo Politano, Juan Jesus and Amir Rrahmani at full-time after the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and SSC Napoli at Johan Cruyff Arena on October 04, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Dopo l’infortunio rimediato in campionato da Amir Rrahmani, Leo Ostigard e Juan Jesus tornano a scalpitare per una maglia da titolare. Seppur contro l’Ajax, Spalletti sembrerebbe esser intenzionato a dare fiducia all’ex Genoa, anche il brasiliano è tornato al centro dell’attenzione nelle ultime ore.
Dal Brasile arrivano infatti notizie su un ritorno di fiamma dell‘Atletico Mineiro per Juan Jesus, già cercato in passato dall’organico di Belo Horizonte. A riportarlo nelle scorse ore è stato “Torcedores“, parlando di una possibile offerta di 2.5 milioni di euro da presentare già a gennaio. Il club brasiliano avrebbe in mente anche di offrire un pre-contratto all’ex Inter e Roma per poi prelevarlo a parametro zero il prossimo 1° luglio. Tale strada appare però abbastanza difficile da percorrere, a causa della possibilità del brasiliano di prolungare il proprio contratto con il Napoli per un’altra stagione.
Juan Jesus, quest’anno, è sceso in campo solo una volta in campionato, contro lo Spezia, e le sue presenze europee sono ancora ferme a zero. Chissà però che Spalletti possa concedere più spazio al proprio numero 5 anche al fronte dell’infortunio di Rrahmani.
Mario Reccia
Articolo modificato 11 Ott 2022 - 15:40