Al minuto 82 di Cremonese–Napoli, Luciano Spalletti, lo staff medico e la difesa azzurra tremano: Amir Rrahmani chiede il cambio per un infortunio muscolare. Il difensore kosovaro, una delle armi in più del Napoli di inizio stagione e coppia perfetta con Kim, si ferma e il suo volto è estremamente dolorante.
Nella giornata di oggi Rrahmani si sottoporrà ad esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio e iniziare l’iter riabilitativo per tornare in campo. Il suo problema muscolare è solo l’ultimo in Serie A ed è dipeso sicuramente dalla mole eccessiva di partite che stanno affrontando i club in questa stagione molto particolare.
Torna Osimhen e si ferma Rrahmani: il Napoli di Luciano Spalletti non ha pace sugli infortuni muscolari. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno svela un timore dello staff medico del Napoli: potrebbe trattarsi di uno stiramento all’adduttore della coscia sinistra.
Se dovesse essere confermato questo caso, Rrahmani dovrà stare fermo per almeno 2-3 settimane. Ciò significherebbe che il centrale dovrà stare fermo per tutto il mese di ottobre e saltare le partite contro Ajax, Rangers e Liverpool in Champions League e Bologna, Roma e Sassuolo in Serie A, per puntare al rientro in campo contro l’Atalanta del 5 novembre.
Oggi tutta la verità: il Napoli e Luciano Spalletti tengono le dita incrociate.
Articolo modificato 11 Ott 2022 - 12:15