Stanislav Lobotka è il faro del centrocampo del Napoli e l’uomo che ha permesso a Luciano Spalletti di cambiare volto alla squadra. Da quando è diventato il titolare inamovibile, gli azzurri hanno iniziato a girare in maniera diversa dal solito e oggi si trovano al primo posto in Serie A e in Champions League.
E non è un caso che quando sia stato “risparmiato” lui in questa stagione il Napoli abbia faticato moltissimo: pareggio interno contro il Lecce e vittoria soffertissima contro lo Spezia.
Il Napoli del futuro vuole solo Stan Lobotka in cabina di regia. Nei giorni scorsi si è parlato di un incontro tra l’agente dello slovacco e Cristiano Giuntoli per parlare del rinnovo di contratto. Il primo incontro è avvenuto ad Amsterdam, nelle ore della caldissima sfida contro l’Ajax.
Il Corriere del Mezzogiorno rivela che è in programma un nuovo appuntamento la prossima settimana per stringersi la mano e firmare l’accordo per il rinnovo di contratto di Stanislav Lobotka con il Napoli fino al 2028.
Articolo modificato 11 Ott 2022 - 11:48