Meret crede nel gruppo: “C’è grande fiducia, Juan Jesus l’ha fatto stasera”

Nel match valido per la quarta giornata di Champions League, il Napoli di Luciano Spalletti ha conquistato la qualificazione agli ottavi grazie ad una storica vittoria per 4-2 contro l‘Ajax. Gli azzurri hanno conquistato la vittoria grazie alle gesta dei giocatori offensivi, ma la difesa ha dimostrato ancora una volta, nonostante i due gol, solidità e fiducia reciproca, buona parte del merito è anche del portiere: Alex Meret.

Meret
Alex Meret Napoli-Ajax (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Durante il post-partita di Napoli-Ajax è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’estremo difensore degli azzurri Alex Meret, di seguito le dichiarazioni del portiere della nazionale:

Soddisfazione personale? “È un grande momento per noi è un girone difficile che abbiamo affrontato alla grande siamo uniti e abbaiamo voglia di vincere siamo sulla strada giusta”.

Feeling di reparto? “Chi entra da cosa deve fare e cosa vuole il mister anche chi gioca un po’ meno, c’è grande fiducia. Juan Jesus ha fatto una grande partita”.

Rigore? Ha calciato un gran rigore, l’ho toccato con la punta delle dita”.

Prossimo obiettivo? “Dobbiamo pensare partita per partita e lavorare”.

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret crede nel gruppo: “C’è grande fiducia, Juan Jesus l’ha fatto stasera”

Gestione cookie