Si è fermato ai box Amir Rrahmani ed i tempi non sono affatto brevi. Il centrale kosovaro, fin qui pulito, preciso ed ordinato, è stato sicuramente uno dei perni di questa squadra nonché uno dei responsabili di questo iniziale sprint azzurro. Pesa dunque non poco il guaio muscolare che lo ha colpito durante Cremonese-Napoli e che lo terrà fuori fino al 2023.
Se nel breve periodo Luciano Spalletti potrà contare sui rincalzi Ostigard e Juan Jesus però, la società non vuole assolutamente privarsi del proprio numero 13. Si è infatti già a lavoro per un possibile rinnovo durante la sosta per i Mondiali, che potrebbe arrivare fin da subito nel mese novembre. Come annuncia l’edizione odierna di Repubblica, società azzurra ed entourage del giocatore stanno parlando ormai da tempo. Sembra esser infatti già pronto un prolungamento di contratto fino al 2027 e con un leggero incremento d’ingaggio.
Rrahmani ha fin qui collezionato 11 presenze tra Serie A e Champions League, tutte ampiamente sufficienti. Staremo a vedere se la sua assenza peserà negli azzurri già da stasera, nella sfida contro l’Ajax.
Mario Reccia