AGGIORNAMENTO – Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale ha fornito un importante aggiornamento sulle condizioni di Frank Anguissa. Secondo quanto riportato dal club azzurro l’infortunio subito dal numero 99 camerunese è di natura muscolare. Si tratta di un risentimento alla coscia destra.
Di seguito il comunicato:
“Frank Anguissa, uscito nella ripresa del match contro l’Ajax, è stato sostituito per un risentimento alla coscia destra“.
Il Napoli sta giocando la gara di ritorno allo Stadio Maradona contro l’Ajax. Gli azzurri sono in vantaggio per 2-1 grazie alle reti di Lozano e Raspadori. Ad inizio secondo tempo è arrivata la rete degli olandesi che hanno dimezzato lo svantaggio grazie al colpo di testa di Klaassen.
Dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, oltre al gol subito, è arrivata subito un’altra cattiva notizia in casa Napoli. Frank Anguissa è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un problema muscolare alla gamba destra. Il numero 99 azzurro ha prontamente avvisato la panchina. Luciano Spalletti ha subito provveduto a sostituire il centrocampista camerunese. Al suo posto è entrato Tanguy Ndombele.
Una perdita importante per il Napoli, dato che Anguissa è stato uno degli uomini migliori in questo avvio di stagione. Il centrocampista, oltre a prestazioni superbe, ha già collezionato 3 reti e 5 assist in 12 presenze.
Nel post partita seguiranno sicuramente aggiornamenti riguardo le condizioni del centrocampista classe ’95.