Tutto pronto al Diego Armando Maradona, si giocherà Napoli-Ajax nell’anticipo delle 18 e 45 per la serata di Champions League che vede protagonisti gli azzurri.
Preparativi “dietro le quinte” da parte della SSC Napoli, con vista mozzafiato per la sala ristoro della UEFA Champions League. La nuova sala ristoro dello stadio, costruita ad hoc per gli eventi importanti della SSC Napoli, ospiterà sia i tesserati del club azzurro che dell’Ajax o delle squadre avversarie, ma anche qualche tifoso fortunato che riuscirà ad accedervi attraverso “pass” speciale.
L’allestimento per l’evento importantissimo, perché gli azzurri con un solo punto ottenuto quest’oggi in Napoli-Ajax, potrebbero ottenere l’aritmetica qualificazione agli ottavi di Champions League, ma di fronte ci sarà l’Ajax, agguerrita sicuramente dopo il recente risultato ottenuto dagli azzurri, ospiti ad Amsterdam. Il roboante 1-6 ottenuto dagli azzurri, vorrà essere “vendicato” dai lancieri e, a distanza di una settimana e in risposta alla Johan Crujff Arena, il Diego Armando Maradona si presenta così.
Articolo modificato 12 Ott 2022 - 17:11