L’inizio di stagione del Napoli non può passare inosservato, nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono stati evidenziati alcuni pensieri di personaggi dello spettacolo di identità partenopea. Tra i tanti ha rilasciato un suo commento anche il cantante napoletano Nino D’Angelo, figura iconica nell’ambiente azzurro fin dai tempi di Diego Armando Maradona.
La Rosea ha messo a confronto l’attuale Napoli di Luciano Spalletti con quello allenato un tempo da Maurizio Sarri, di seguito quanto rilasciato dal cantante napoletano:
“La vita è adesso, si vive nel presente e quindi dico che il Napoli di Spalletti è più entusiasmante. Con Sarri abbiamo visto principi codificati, messi in pratica perfettamente da un gruppo già collaudato nel tempo. La squadra di oggi invece è il risultato di tanti cambiamenti recenti e per questo ha dei margini di crescita maggiori, che si potranno presto tradurre anche in campo. Già ora stiamo assistendo ad uno degli spettacoli più divertenti d’Europa. De Laurentiis e Giuntoli meritano un plauso per aver puntato su questi calciatori così come l’allenatore che è molto più capace di quanto mi aspettassi. Sono felicissimo e, al di là di come andrà, la vittoria di questo gruppo è aver trasmesso di nuovo passione ai napoletani“