Chiellini a sorpresa: “Mi rivedo in Di Lorenzo per un motivo”

Per la prima volta nella sua storia il Napoli si qualifica agli ottavi di finale di Champions League con due gare d’anticipo. Gli azzurri hanno fatto bottino pieno nelle prime quattro partite del girone e sono il miglior attacco della competizione con 17 reti all’attivo.

Al termine della vittoria di questa sera per 4-2 contro l’Ajax, è intervenuto Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky. L’ex Juventus ha elogiato l’avvio di stagione del Napoli e si è soffermato in particolare su due azzurri: il capitano Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori.

Di Lorenzo
Raspadori Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DI seguito quanto evidenziato:

“Da quando ha ereditato la fascia da Insigne, mi sembra che Di Lorenzo sia cresciuto ulteriormente. A volte capita, è successo anche a me quando ho preso quella di Buffon. Riesce a trasmettere la sua serenità a tutta la squadra. Se Spalletti è il regista di questo Napoli, l’attore protagonista è certamente Di Lorenzo”.

Chiellini: “Faccio il tifo per Raspadori”

“Ho incontrato centinaia di giocatori nella mia carriera, ma se devo fare il tifo per uno dei ragazzi che ho conosciuto in questi anni è sicuramente Raspadori. Ha la testa sulle spalle e spero che possa farci sognare anche con la maglia della Nazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiellini a sorpresa: “Mi rivedo in Di Lorenzo per un motivo”

Gestione cookie