Chiellini: “Non mi spiego le panchine nel suo primo periodo in azzurro!”

Napoli show che sta sorprendendo mezza Europa e che da inizio stagione sta inanellando vittore su vittorie, prestazioni su prestazioni e record su record.

La crescita di ogni singolo giocatore è sotto gli occhi di tutti, chiunque entri in campo fa bene, grazie al lavoro oculato ed importante di Luciano Spalletti, che ha per le mani una squadra con la quale può finalmente conquistare quello che gli è mancato nei 20 anni precedenti di carriera da allenatore a livello di trofei.

Intanto al termine della partita di ieri tra Napoli e Ajax, il rivale di mille battaglie con la maglia bianconera, Giorgio Chiellini, ha parlato a Sky, in veste di Talent, della performance azzurra elogiando soprattutto Lobotka, uno dei migliori fin qui.

Rinnovo Lobotka Napoli
Lobotka Napoli Chiellini

Queste le parole di Chiellini: “Il Napoli aveva fatto vedere queste cose già l’anno scorso, rallentando poi senza Osimhen e Koulibaly. Quest’anno senza Kalidou e ultimamente Osimhen, nessuno si aspettava questa qualità. Spalletti sta facendo un lavoro straordinario, poi oltre a Kim, Kvara, citiamo Anguissa e Lobotka. Sullo slovacco molti compagni non si capacitavano del perché avesse così pochi minuti viste le sue enormi qualità e ora le stiamo vedendo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiellini: “Non mi spiego le panchine nel suo primo periodo in azzurro!”

Gestione cookie