Con il rientro di Victor Osimhen e le ultime grandi prestazioni di Raspadori, per Luciano Spalletti sarà un problema scegliere la punta titolare della sua formazione.
Qualsiasi allenatore ovviamente ne vorrebbe avere eccome di questi problemi e avere la possibilità di scegliere tra due, o forse meglio dire tre visto anche Simeone, giocatori così forti nello stesso ruolo.
Anche perché la competizione spingerà i calciatori ad aumentare i giri, e quindi la qualità delle loro prestazioni. Senza dimenticare appunto che c’è un certo Simeone che ultimamente sta facendo gioire, e non poco, i tifosi napoletani quando esce dalla panchina.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport annuncia che contro il Bologna potrebbe ripetersi la stessa staffetta vista in Champions League con Jack Raspadori titolare e Victor Osimhen pronto a subentrare a partita in corso.
Possibilità di minutaggio ovviamente anche per Giovanni Simeone, alla ricerca di possibilità per mettersi in mostra e strappare la convocazione con l’Argentina per i Mondiali in Qatar. minutaglie
Filippo Maria Aiello