Svelato il retroscena su Luciano Spalletti, tecnico del Napoli che sta brillando per i risultati ottenuti in questa prima fase di stagione, con il club partenopeo.
Nessuno nella storia del Napoli è riuscito a fare quanto fatto dal tecnico nella prima fase a gironi della Champions League, riuscendo ad approdare aritmeticamente agli ottavi di finale con ben due giornate d’anticipo. A rivelare il retroscena è l’ex Napoli, Riccardo Bigon, in merito a quello che fu il tentativo di averlo sulla panchina degli azzurri già in passato.
Di seguito, le parole di Riccardo Bigon su Luciano Spalletti, che è intervenuto ai microfoni di Stopandgoal.com nel corso della trasmissione TvPlay: “Lo chiamai quando Mazzarri diede l’addio, ma ai tempi era allo Zenit e declinò l’offerta. Era immerso in un’altra esperienza. In questo momento penso che stiano parlando i fatti, Spalletti è un bravo allenatore che si è calato in una realtà importante come quella partenopea, la società ha uno spessore elevato. Penso che nessuno abbia avuto dubbi sulle sue capacità”.