Al termine della sfida di Europa League tra Lazio e Strum Graz il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri, si è espresso nel post partita, criticando il direttore di gara nella gara pareggiata per 2-2. Queste le parole di Sarri:
“L’espulsione fa parte di un contesto di una partita resa nervosa dall’arbitro, un direttore di gara non all’altezza. Abbiamo pagato l’inferiorità alla lunga, ma ciò non toglie la buona prestazione. Eravamo riusciti ad andare in vantaggio senza soffrire neanche tanto, peccato per il risultato. La prestazione di stasera è un buon punto di partenza per quello che vogliamo vedere. La squadra ha un’anima, lottano tutti per gli stessi obiettivi e hanno le idee chiare, la prestazione di oggi è un bel segnale. Vogliamo fare il risultato a tutti i costi, c’è determinazione nell’imporsi in ogni gara.“
Inoltre, l’ex Napoli si è espresso in toni a dir poco critici sul Mondiale in Qatar, ormai alle porte. Di seguito, quanto dichiarato a tal proposito:
“Mi chiedo cosa possa dare il Qatar al calcio mondiale. Io non mi preoccupo perché i numeri della Lazio sono i migliori in Serie A. Il calendario è pesantissimo, già prima era complicato adesso è infattibile. La squadra sta reggendo e si spera possa tenere questo ritmo.”
Antionio Cacciapuoti
Articolo modificato 14 Ott 2022 - 00:08