Alle 18:00 di oggi Torino e Juventus sono scese in campo per il derby di Torino, vinto dagli uomini di Massimiliano Allegri 0-1. Una vittoria di misura portata a casa grazie alla rete di Dusan Vlahovic, che rimette in carreggiata la formazione bianconera, carente di risultati nelle ultime sfide di campionato e Champions League.
La Vecchia Signora si trova ora in settima posizione, con le sfidanti che devono ancora scendere in campo, a quota 16 punti. Al termine della partita ha parlato ai microfoni di DAZN l’autore del gol. L’attaccante bianconero numero 21 si è concentrato sulla corsa scudetto e sulle potenzialità della squadra.
Di seguito quanto detto dal calciatore juventino:
“Scudetto? Era importante vincere, continuare il cammino ed essere costanti. Noi giochiamo partita per partita, ovviamente tutti sappiamo gli obiettivi della Juve, che non molla e non mollerà mai”.
“Il gruppo è unito, seguiamo l’allenatore. A tutti capita un periodo no, ma oggi abbiamo vinto, abbiamo raggiunto l’obiettivo. Nelle difficoltà si cresce e e si impara di più“.
Articolo modificato 15 Ott 2022 - 20:40