Ha parlato quest’oggi in conferenza stampa, Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Bologna. Appuntamento al Diego Armando Maradona domani, alle ore 18, per la decima giornata di campionato.
Si prospetta una gara davvero difficile per gli azzurri: la squadra emiliana da quando ha cambiato tecnico, ha conquistato un solo punto nelle ultime tre partite, ed ora si ritrova soltanto a due punti dalla zona retrocessione.
Il Napoli dall’altra parte, invece, spinto dall’entusiasmo di questo grande inizio di stagione, dovrà fare una grande prova per conquistare la vittoria dinnanzi al proprio pubblico.
Nello specifico, il tecnico degli azzurri ha parlato proprio delle qualità di questo Napoli, soffermandosi su una in particolare.
Di seguito le sue parole: “Qualità più importante del Napoli? “Quello che mi sembra più importante è la voglia di contagiarsi dalla forza dei compagni, tutti uniti in una cosa sola. Di mettere delle rincorse per aiutare la linea difensiva perché gli altri ci attaccano. Ho visto delle cose bellissime nelle ultime partite. Sarebbe bello sentirsi in quella roba lì senza poterne fare a meno. Dà forza alla squadra”.
Articolo modificato 15 Ott 2022 - 18:46