Euforia alle stelle quella che si respira a Napoli, l’avvio scoppiettante di stagione ha riportato fiducia ai tifosi, quella che dopo gli addii illustri in estate sembrava essere definitivamente svanita. È tornato a disposizione di mister Spalletti anche Victor Osimhen che ha recuperato dall’infortunio ed ha timbrato subito il tabellino contro l’Ajax in Champions League.
Se a luglio sembrava impossibile, oggi parlare di scudetto è di nuovo concesso per le strade di Napoli ed i tifosi sognano, ancora una volta, il tricolore.
Siparietto divertente quello che vede protagonista proprio Osimhen, il nigeriano è stato fermato da alcuni supporters azzurri che alla fine gli hanno chiesto proprio se lo scudetto tornerà a Napoli in questa stagione. Il nigeriano non ha risposto proprio esplicitamente ma ha sorriso e fatto un cenno con la testa che la dice lunga.
QUI IL VIDEO:
Crederci è di nuovo doveroso, il clima che si respira è dei migliori, ci credono i tifosi e soprattutto i calciatori. Osimhen vuole regalare questa gioia al Napoli e la sua voglia è tutta nel sorriso dopo aver sentito la parola scudetto!