Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto in diretta stamattina a Radio Rai 1 soffermandosi a parlare dell’inizio di campionato super della sua squadra e rivelando la sua sensazione in merito alla passata stagione. Il tecnico ha parlato anche del periodo vissuto dal Napoli lo scorso anno. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Non si possono fare paragoni con le stagioni precedenti. Ci sono annate dove abbiamo fatto meglio prima e altre invece dopo. L’anno scorso credevo che lo Scudetto lo potesse vincere il Napoli invece è stata la prima squadra ad avere un calo. Una giornata o due bastano a cambiare il morale di una squadra. Il nostro obiettivo può essere quello di non averne uno preciso. Non possiamo puntare allo scudetto, più che altro possiamo guardare la Coppa Italia”
Atalanta e Napoli sono le due uniche squadre imbattute di questo campionato di Serie A, gli azzurri di Spalletti al momento sono in vetta alla classifica a due lunghezze dai bergamaschi allenati da Gasperini.