Il Napoli è capolista solitario in Serie A anche dopo questo turno, che ha visto gli uomini di Luciano Spalletti battere il Bologna al Diego Armando Maradona per 3-2. Un successo sicuramente sofferto per gli azzurri, con la squadra guidata da Thiago Motta che ha impensierito e non poco, per diversi tratti della sfida, i padroni di casa.
Alla fine, gli azzurri sono riusciti a portarsi a casa un’altra vittoria e anche questa volta uno dei protagonisti indiscussi è Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è sempre più l’uomo decisivo in casa azzurra, con un apporto alla fase offensiva che si sta rivelando decisiva almeno in questa prima parte di stagione.
A elogiare l’ex Dinamo Batumi è l’ex attaccante Giampaolo Pazzini ai microfoni di DAZN, secondo cui il georgiano meriterebbe il “Pallone d’Oro della Serie A“. Meglio anche di Leao e Milinkovic-Savic: nel podio scelto dall’ex bomber, il primo posto è riservato proprio al numero 77.
“Penso che sia strameritato, perché ha stupito tutti. Ha una continuità straordinaria, è un giocatore forte che può ancora migliorare. Viaggia sulla media di un gol e un assist per partita”, ha spiegato Pazzini nel corso del suo intervento.