VERONA, ITALY - AUGUST 15: Stanislav Lobotka of SSC Napoli celebrates after scoring a goal with team mates during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
ORE 23.25: Arrivano conferme relativamente all’imminente rinnovo di Stanislav Lobotka. Anche infatti Radio Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro, ha comunicato in serata con un tweet che oramai all’ufficialità del suo rinnovo col Napoli mancano solo i dettagli.
ORE 13.11: Nelle ultime settimane uno dei temi caldi in casa Napoli è anche quello riguardante il futuro di Stanislav Lobotka, il centrocampista slovacco pare essere molto vicino a rinnovare il suo contratto in azzurro. In merito al futuro del 68 azzurro è intervenuto in diretta Ciro Venerato al Tg Sport Rai. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Spifferi autorevoli mi confermano l’auspicata e tanto attesa fumata bianca. Agente e dirigenza del Napoli si sono stretti in senso metaforico la mano nell’ultimo fine settimana limando gli ultimi dettagli. Questa invece sarà dedicata alle prime bozze da inviare ai rispettivi studi legali. Stanislav Lobotka guadagnerà 2.5 netti più bonus ( 300mila facili da conseguire) fino al 2027 con un opzione fino al 2028. Le pec sono partite. Adesso si attende solo l’annuncio”.
Alcune voci avevano accostato Lobotka al Chelsea, blues che sembravano essere interessati per sostituire un’eventuale partenza di Jorginho, il Napoli si è tutelato ed ha posto le basi del rinnovo che a quanto pare sembra essere ad un passo.
Articolo modificato 18 Ott 2022 - 20:25