Nonostante non ci sia il Napoli come protagonista della partita tra Inter e Salernitana, la città partenopea è come spesso accade al centro dei pensieri delle tifoserie avversarie. Seppur i tifosi del Napoli hanno pensato bene di rendere ironico il coro che inneggia all’eruzione del Vesuvio, forse per evitare che le altre squadre si scagliassero contro la terra partenopea, questo non è bastato.
Prima dell’ingresso allo stadio per la gara di campionato tra Inter e Salernitana, i tifosi nerazzurri hanno cantato l’ormai “famoso” coro: “Tutta Napoli è distrutta Vesuvio erutta“. Napoletani presi di mira prima e durante la partita, anche mentre si svolgeva la gara infatti più volte i supporters nerazzurri hanno cantato verso la tifoseria della Salernitana tirando in ballo i napoletani: “Voi siete napoletani“, questo il coro nei confronti dei granata, paragonati, ovviamente in maniera negativa, alla tifoseria napoletana.
DI SEGUITO IL VIDEO DEI CORI CONTRO NAPOLI DEI TIFOSI DELL’INTER:
L’Inter alla fine ha vinto per 2-0 contro la Salernitana confermando il periodo di forma dopo i due risultati positivi ottenuti contro il Barcellona in Champions League.
Articolo modificato 17 Ott 2022 - 09:46