CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a godersi il momento e il suo stato di forma, che ha consentito la squadra di Luciano Spalletti di poter essere primo sia in campionato che nel girone di Champions League.
All’orizzonte il doppio impegno ravvicinato contro Roma e Rangers: il primo per cercare di dare un ulteriore segnale alla Serie A, l’altro per cercare di mettere un altro sigillo sul primato nel girone A di Champions.
Più in generale, il ciclo di partite che terminerà con la sosta per il Mondiale in Qatar, dirà molto sulle ambizioni tricolore per la squadra partenopea. Dopo di che, si aprirà un lungo stop in cui non mancheranno le voci di mercato.
Uno dei nomi che circola in orbita azzurra è quello di Bartosz Bereszyński, esterno di proprietà della Sampdoria.
A tal proposito, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti che a Radio Marte ha spiegato:
“Alessandro Zanoli è un buon giocatore e il Napoli ha fatto la sua scelta, puntando su questo giovane. All’orizzonte può esserci la possibilità, speriamo remota, di fare a meno di Di Lorenzo per qualche partita, ma il Napoli ha ponderato le sue scelte ed ha preferito non intervenire in quel ruolo. Non è detto che lo farà neanche a gennaio. Non credo, sinceramente, che questo possa essere considerato un errore”.
Articolo modificato 20 Ott 2022 - 23:27