Kvara mania anche in televisione: è successo durante il quiz di Gerry Scotti

Il protagonista assoluto di quest’inizio di stagione strepitoso del Napoli è sicuramente il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, che con 7 gol e 8 assist ha sorpreso tutti.

Prestazioni straordinarie che hanno reso sin da subito popolare il calciatore, il suo nome è ormai sulla bocca di tutti, tanto da finire anche all’interno del quiz di Gerry Scotti “Caduta Libera”.

Kvaratskhelia nel quiz di Gerry Scotti

Durante la puntata andata in onda ieri sera 19 ottobre, il popolarissimo conduttore ha posto la seguente domanda al concorrente di turno: “Si chiama Khvicha Kvaratskhelia, dal nome quasi impronunciabile, il nuovo bomber georgiano del…”.

Kvaratskhelia Napoli (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Con le sue prestazioni, e soprattutto i gol e gli assist che mette a referto in ogni partita, il fenomeno georgiano è sulla bocca di tutti, anche di chi mastica poco il calcio.

Oltre a diventare una domanda di un quiz, è evidente a tutti l’impatto che Khvicha ha avuto in squadra e sui tifosi, soprattutto i più piccoli che hanno trovato in lui un nuovo idolo.

Insomma, dopo gli addii delle bandiere di questa squadra era dura trovare subito qualcuno che rimpiazziasse il loro posto nei cuori dei tifosi ma ora possiamo dirlo con certezza: Khvicha Kvaratskhelia si è preso il Napoli e il cuore dei napoletani.

Michele D’Errico

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvara mania anche in televisione: è successo durante il quiz di Gerry Scotti

Gestione cookie