Il giornalista sportivo Carlo Alvino ha appena rivelato notizie importantissime sullo Stadio Maradona ai microfoni della radio uffciale Kiss Kiss Napoli. Lo stadio non è di proprietà di Aurelio De Laurentiis e per questo i lavori svolti sino ad oggi hanno riguardato un importante riammodernamento e ristrutturazione da cima a fondo.
Parlando della situazione riguardante lo Stadio Maradona, Alvino a Kiss Kiss Napoli ha dichiariato che il Napoli sta lavorando per il rinnovo della concessione sullo stadio a lungo termine. De Laurentiis starebbe cercando di ottenere un contratto pluridecennale (si parla di 90 anni). Dopo il rinnovo il presidente ha in mente il progetto per un impianto prettamente calcistico.
Il nuovo Maradona avrebbe un terreno di gioco più basso, verrebbe rimossa la pista di atletica e le tribune sarebbero spostate a ridosso del rettangolo di gioco. Una novità cruciale per il Napoli è la tifoseria che richiede da anni un rinnovo dello stadio. La bolgia del Maradona potrebbe essere ancora più impressionante in un impianto del genere.
Articolo modificato 20 Ott 2022 - 15:59