Rangers, comunicato contro il Napoli sui biglietti: “Delusi e preoccupati per i tifosi”

Ultimi appuntamenti di Champions League per il Napoli per quanto riguarda la fase a gironi: gli azzurri di Luciano Spalletti sono già qualificati al turno successivo della competizione, ma è ancora da definire il posizionamento. Mercoledì il Napoli scenderà in campo contro i Rangers allo Stadio Diego Armando Maradona, per poi volare ad Anfield il primo novembre e giocare contro il Liverpool.

Il club scozzese su richiesta dei propri tifosi ha contattato il Napoli e la Uefa per consentire la trasferta ai propri supporters. La risposta, però è stata negativa: non sarà consentito ai tifosi ospiti di accedere all’impianto sportivo di Fuorigrotta. Sulla base di questa decisione la società di Glasgow ha diramato un comunicato in cui comunica la decisione presa e in cui sconsiglia di raggiungere il capoluogo campano per motivi di sicurezza.

Il comunicato ufficiale dei Rangers

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

Purtroppo è stato riconfermato da Napoli e Uefa che non c’è intenzione di mettere a disposizione biglietti ai tifosi, nell’interesse dell’integrità sportiva. In quanto tali, i tifosi dei Rangers non potranno entrare nello stadio e non saranno ospitati all’interno della città.

Napoli Rangers Tifosi
FOTO: Getty Images, Rangers

È incredibilmente deludente per tutti i nostri tifosi che seguono lealmente il club, con grandi spese personali, e che saranno devastati dal non poter vedere la nostra squadra”.

L’avvertimento su Napoli: “Siamo preoccupati!”

Tuttavia, siamo preoccupati per la sicurezza dei nostri tifosi a seguito delle conversazioni con altri club e gruppi di tifosi britannici che hanno assistito a partite a Napoli e, non avendo rassicurazioni sul fatto che la nostra base di fan sarà accomodata, dobbiamo vivamente consigliare ai tifosi di non viaggiare per motivi di sicurezza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rangers, comunicato contro il Napoli sui biglietti: “Delusi e preoccupati per i tifosi”

Gestione cookie