Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto sul suo ex attaccante Giacomo Raspadori, ora al Napoli. Durante la conferenza in vista della partita contro l’Hellas Verona, che si giocherà lunedì 24, gli è stato chiesto dell’ex neroverde Raspadori e l’allenatore non ha perso occasione per elogiarlo e per esprimere parole d’affetto per un calciatore che è praticamente cresciuto in casa emiliana.
Dalle giovanili alla Primavera, passando per l’Under 17: il passato di Jack Raspadori è a tinte neroverdi. Un ragazzo cresciuto nel vivaio che ha conquistato la titolarità dimostrando fame e qualità.
La stessa fame e la stessa qualità che lo hanno portato nel mirino di Giuntoli e del Napoli in estate. Approdato in azzurro, ha già segnato 5 reti, di cui ben 4 in Champions League.
Queste le parole di Dionisi che elogiano l’attaccante azzurro:
“Jack è un giocatore che merita tutto quello che sta ottenendo e meriterà ancora di più. Parliamo di un giocatore già maturo per l’età che ha e ha anche tanta qualità. Giacomo è del 2000 e sta facendo bene a Napoli, non è scontato”.
Articolo modificato 21 Ott 2022 - 22:33