Alla vigilia del big match tra Roma e Napoli in programma domani allo Stadio Olimpico, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. L’allenatore azzurro ha fatto il punto sulla stagione in corso preparando proprio la gara di domani, rispondendo in particolare ad una domanda sulle condizioni di Victor Osimhen. Di seguito quanto evidenziato:
“Osimhen è nelle condizioni di essere scelto, ha fatto una preparazione adeguata post infortunio e abbiamo anche aspettato una partita in più prima di convocarlo. Abbiamo scelto di metterlo in campo in due secondi tempi e per domani è nelle condizioni essere scelto dal primo minuto”.
Spalletti ha annunciato l’improbabilità di vedere Anguissa domani contro i giallorossi di Mourinho, se il ballottaggio tra Osimhen e Raspadori è vivo, a centrocampo non dovrebbero esserci troppi dubbi con Zielinski, Lobotka e Ndombele dal primo minuto. Questa la probabile formazione contro la Roma:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Articolo modificato 22 Ott 2022 - 14:48