A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato che ha svelato alcune notizie riguardanti il Napoli e le possibili trattative da effettuare a gennaio. Ecco quanto evidenziato:
“La rosa a disposizione di Spalletti è molto profonda. Luciano ha tante soluzioni in attacco. Ndombele è stato prelevato in prestito dal Tottenham, è presente Elmas in panchina ed è stato acquistato anche Olivera come sostituto di Mario Rui. Un capolavoro di Giuntoli. I meriti vanno attribuiti anche a Spalletti, il quale a partire dalla sfida con il Lecce non ha sbagliato più nulla.
Il Napoli, infatti, non interverrà sul mercato a gennaio. Non è alla ricerca di un sostituto di Di Lorenzo, anche perché è presente Zanoli in squadra. Non sarà ingaggiato neppure un’alternativa di Kvara, Solbakken andrà alla Roma.
Questo post in breve
Per quanto concerne il riscatto di Ndombele, il Napoli attualmente è tiepido. Tanguy sta facendo fatica a salire di livello, recupera poco e non offre un grosso apporto difensivo. Se comincerà la dirigenza, sarà offerta una cifra che oscilla tra i 12 e i 15 milioni di euro, non sicuramente 30 milioni.
Manca un vice-Anguissa e un vice-Kvara? Elmas e Ndombele sono i sostituiti del camerunese. Per quanto concerne un’eventuale sostituto di Kvara, non sarà ingaggiato nessuno. Lozano eventualmente potrebbe essere collocato sulla corsia mancina, anche perché non è nelle idee del Napoli intervenire sul mercato“.
Articolo modificato 24 Ott 2022 - 19:00