Colloquio a fine partita tra Abraham e Osimhen: svelato cosa si sono detti

La gara tra Roma e Napoli ha avuto un grande protagonista: Victor Osimhen. L’attaccante azzurro ha regalato i tre punti alla squadra di Luciano Spalletti con una perla di rara bellezza, mandando in vetta alla Serie A i partenopei, che a questo punto mandano un messaggio chiaro al campionato.

Abraham Osimhen, colloquio dopo Roma Napoli

Chi invece non è riuscito ad incidere è l’attaccante inglese della Roma, Tammy Abraham. Il centravanti, anch’esso di origini nigeriano (il papà è nigeriano, ndr), si è intrattenuto dopo la partita a chiacchierare con Osimhen all’esterno dello stadio Olimpico, così come mostrato da alcune foto e immagini da Oma Akatugba, amico giornalista dell’attaccante del Napoli.

Osimhen dopo il gol in Roma-Napoli

Ebbene, seppur – per ora – gran parte della chiacchierata resti segreta, una piccola parte di questa ci viene svelata proprio da un video pubblicato sui suoi canali social dallo stesso Oma Akatugba. Abraham si è infatti rivolto a Osimhen, dicendo: “Hai fatto dispiacere tutto lo spogliatoio con il tuo gol“. Un modo, seppur implicito, di fare i complimenti allo stesso Osimhen per la rete realizzata e al Napoli per aver colto un successo fondamentale in chiave alta classifica.

ECCO IL VIDEO:

https://twitter.com/omaakatugba/status/1584324294707802113

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colloquio a fine partita tra Abraham e Osimhen: svelato cosa si sono detti

Gestione cookie