“Vittoria immeritata”, Boniek difende il Napoli: che risposta a Mourinho!

Un successo importantissimo quello colto in trasferta dal Napoli per 0-1 contro la Roma all’Olimpico. La rete di Osimhen rilancia gli azzurri in testa al campionato di Serie A, con le occasioni che non sono mancate al Napoli per passare in vantaggio anche prima della rete che deciso il match all’80’.

Eppure, al termine della gara, José Mourinho ha avuto parecchio da ridire sul successo azzurro all’Olimpico. “Prestazione sufficiente per non perdere la partita, volevo vincerla nello stesso modo che hanno vinto loro. Un paio di tiri in porta ed un gol. Partita complicata, l’abbiamo controllata ma dopo tanti gialli siamo andati un po’ in difficoltà. Il Napoli ha vinto, complimenti a loro, ma non ha meritato“. Queste in sostanza le dichiarazioni del tecnico portoghese a DAZN, che hanno scatenato non poche polemiche.

Osimhen esulta dopo il gol in Roma Napoli

A rispondere al Mou, ci ha pensato però Zbigniew Boniek, ex attaccante della Roma. L’ex centravanti e presidente della federazione calcistica polacca, su Twitter, ha così scritto: “La partita? Dico solo che portiere del Napoli non ha parato un tiro. Hanno vinto meritatamente“.

ECCO IL TWEET:

https://twitter.com/BoniekZibi/status/1584290325249421312

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Vittoria immeritata”, Boniek difende il Napoli: che risposta a Mourinho!

Gestione cookie