È la vigilia di Napoli-Rangers, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I risultati delle due squadre in questa edizione del torneo sono del tutto opposti: quattro vittorie su quattro per il Napoli e quattro sconfitte su quattro per i Rangers.
Il Napoli è già qualificato matematicamente agli ottavi di finale e in questi ultimi due match proverà a mantenere il primo posto nel girone, piazzamento importantissimo per avere un sorteggio più “semplice” per gli ottavi. Ma la qualificazione già ottenuta ha leggermente affievolito l’attesa per il match: il Maradona, infatti, non ha risposto presente come con Liverpool e Ajax.
Questo post in breve
A solo un giorno dal match, nessun settore del Maradona è sold out, nemmeno la Curva B che di solito è l’unico a riempirsi sempre. Vedendo sul sito di TicketOne, in Curva B ci sono ancora pochissimi posti a disposizione, mentre stranamente la Curva A ha ancora una disponibilità media.
Bassa la disponibilità di tagliandi nei Distinti (si superiori sia inferiori) così come nelle due Tribune e nel settore inferiore della Curva B. Il Maradona non sarà una bolgia, ma i tifosi presenti faranno sentire sicuramente la propria voce.
Nonostante la qualificazione già conquistata e il livello inferiore dell’avversario rispetto a Liverpool e Ajax, i prezzi dei biglietti per Napoli-Rangers non sono cambiati. Questi tutti i prezzi divisi per settori.
Articolo modificato 25 Ott 2022 - 10:50