Torna la febbre da Champions in quel di Napoli, alla vigilia della sfida contro i Rangers al Maradona. L’incontro, per gli uomini di Spalletti, sarà l’ultimo appuntamento europeo fra le mura amiche, in attesa di conoscere il proprio avversario agli ottavi della competizione. Ciò che però non è passato inosservato ai più attenti, è che i biglietti per la sfida di domani non sono andati immediatamente sold-out, contrariamente a quanto accaduto con Liverpool ed Ajax.
In molti, nelle ultime ore, hanno infatti vociferato del cambio di direzione dei tifosi sui biglietti per la sfida di sabato, quando il Sassuolo e lo spettacolo della Serie A torneranno in quel di Fuorigrotta. Non è però d’accordo sulla questione Nicola Lombardo, intervenuto poco fa ai microfoni di Castel Volturno, durante la conferenza stampa pre-match con i Rangers.
Il responsabile della comunicazione in casa SSC Napoli ha dunque smentito le voci su un possibile impianto vuoto domani sera. Durante la conferenza, in cui gli intervistati erano Spalletti e Simeone, Lombardo è intervenuto, facendo sapere ai giornalisti che non sono più disponibili biglietti per la sfida.
Napoli-Rangers sarà dunque giocata in un Maradona strapieno e con la solita atmosfera da “notte europea“. Notizia confermata anche da mister Luciano Spalletti, dichiaratosi impaziente di poter rivivere le emozioni dell’urlo “The Champions” da parte dei tifosi azzurri.
Mario Reccia
Articolo modificato 25 Ott 2022 - 15:50