Il Napoli continua a sognare in vetta alla classifica di Serie A, dopo la fondamentale vittoria contro la Roma per 0-1. Protagonista dello scontro all’Olimpico, Victor Osimhen, tornato in grande forma dall’infortunio e a segno già 3 volte nelle ultime 3 partite. Oltre alla rete decisiva nel finale, il nigeriano si è reso protagonista di un altro gesto da applausi fuori dal rettangolo da gioco. La vicenda, avvenuta a match concluso, ha visto coinvolto uno steward fan dell’attaccante azzurro.
Questo post in breve
Lo steward in questione, di origine etiope, ha avuto la fortuna di scambiare due chiacchiere con Oma Akatugba, giornalista ed amico di Victor Osimhen. Una volta saputo che quest’ultimo stesse per arrivare in quella precisa area dello stadio, il ragazzo ha rivelato di essere un gran fan del nigeriano, chiedendo la possibilità di fare una foto insieme a lui.
Nello stupore generale, lo stesso Osimhen si è rivelato più disponibile del previsto, fermandosi a chiacchierare per qualche minuto con l’emozionato e fortunato ragazzo. A rovinare il momento di gioia, la responsabile degli addetti alla sicurezza, che ha allontanato il ragazzo indispettita da tale comportamento sul lavoro.
Come raccontato da Oma Akatugba (in una lunga serie di tweet riportati qui sotto), nonostante avesse appena perso il lavoro, il ragazzo era super contento di aver conosciuto il suo idolo. Lo stesso Osimhen, rimasto sorpreso da tale reazione, ha preso letteralmente a cuore tali avvenimenti, promettendo al suo giovane fan di trovargli un nuovo posto di lavoro al più presto.
Un lieto fine che lascia tutti con il sorriso e che regala a Victor Osimhen una delle giocate più belle della sua carriera, seppur sia avvenuta al di fuori del rettangolo da gioco.
Mario Reccia
Articolo modificato 25 Ott 2022 - 18:11