Il grande inizio del Napoli ha portato un enorme entusiasmo tra i tifosi e in città; si respira un clima molto più sereno e si parla solo delle imprese azzurre per le strade della città partenopea. La squadra di Spalletti ha raggiunto quota 11 vittorie consecutive e 43 gol fatti, una media di 3 a partita.
Il gioco del Napoli, oltre a riportare entusiasmo tra i tifosi, sta facendo innamorare anche tutti gli addetti ai lavori. In questi giorni la squadra di Spalletti è stata l’argomento principale di molte trasmissioni calcistiche e persino Thierry Henry ha espresso parole al miele per gli azzurri
Quest’oggi, nell’edizione odierna di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli ha parlato Antonio Floro Flores, ex attaccante e napoletano di nascita che ha anche vestito la maglia azzurra all’inizio della sua carriera, esprimendosi sul confronto fra questo Napoli di Luciano Spalletti e quello di Maurizio Sarri. Di seguito quanto riportato:
“Ho dimenticato Sarri, quel Napoli giocava benissimo, questo qui di Spalletti però per me è ancora meglio. Vivevamo nell‘ombra di Sarri da anni, oggi non è più così. Un gioco così mancava da troppo tempo, penso che questo mio pensiero sia lo stesso di tutti i napoletani. Finalmente siamo tornati a vedere grande calcio“
Giacomo Maraucci
Articolo modificato 26 Ott 2022 - 16:49