Il Napoli non vuole fermarsi più e la vittori con i Rangers fa salire a dodici il numero di successi consecutivi (14 vittorie complessive).
Il ragazzi di Spalletti si avvicinano alla sosta dei Mondiali con il primo posto del girone di Champions League a un passo, il primo posto in Serie A ancora stabile e, soprattutto, con nessuna sconfitta a referto in sedici partite disputate: dati davvero impressionanti e sorprendenti.
Uno dei protagonisti del match è stato Leo Ostigard. Il difensore norvegese, al suo esordio assoluto in Champions League, è stato schierato titolare da Spalletti al posto di Juan Jesus e ha ripagato la fiducia del mister disputando un’ottima prestazione e segnando il gol del definitivo 3-0 a dieci minuti dal termine del match.
Al termine della partita, quando tutta la squadra è andata a festeggiare sotto la curva, il difensore ex Genoa si è reso protagonista di un siparietto con Victor Osimhen. I due azzurri hanno prima discusso di qualche azione avvenuta durante la partita e poi hanno scherzato e si sono abbracciati.
Immagini che fanno bene alla piazza e alla squadra: il gruppo è unito e si muove nella stessa direzione per riportare a Napoli un trofeo importante.
Articolo modificato 27 Ott 2022 - 10:31