Follia ad Assago, operazione per Pablo Marì: quanto tempo dovrà restare senza giocare

Come raccontato ieri in serata, tra i feriti del tragico incidente al supermercato di Assago, vicino Milano, c’era anche Pablo Marì, che si sta sottoponendo a un intervento chirurgico.

Mentre stava facendo tranquillamente la spesa con la propria famiglia, il difensore del Monza è stato infatti accoltellato alla schiena, ma fortunatamente le ferite da lui riportate non sono preoccupanti.

I coinvolti totali della terribile vicenda sarebbero 6, tra le quali, purtroppo, vi è anche una vittima, ovvero un dipendente di soli 30 anni, ucciso sul posto di lavoro. Massimo Tarantino, ex calciatore del Napoli, ha poi fermato coraggiosamente il carnefice di questa follia, bloccandolo fisicamente e consegnandolo ai militari presenti sul luogo, i quali lo hanno prontamente identificato.

Pablo Marì Monza
FOTO: Getty – Pablo Marì Monza

Pablo Marì del Monza accoltellato: svelati i tempi di recupero

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrale spagnolo sarebbe entrato circa mezz’ora fa in sala operatoria. L’intervento a cui si sottoporrà in anestesia totale mirerà a suturare i muscoli della schiena colpiti. Un bollettino sulle sue condizioni dovrebbe uscire già nei prossimi minuti.

Dopo 2-3 giorni in osservazione, il calciatore potrà essere dimesso se stabile. Per quanto riguarda il rientro calcistico, si prospetta un’assenza dai campi di circa 2-3 mesi per l’ex Udinese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Follia ad Assago, operazione per Pablo Marì: quanto tempo dovrà restare senza giocare

Gestione cookie