Archiviata la magica serata di Champions League contro i Rangers, è tempo per una nuova sfida per il Napoli di Luciano Spalletti. Il fitto calendario mette davanti agli azzurri immediatamente il Sassuolo, reduce dalla vittoria in campionato contro il Verona.
Questo post in breve
Mister Spalletti avrà la possibilità di cambiare nuovamente giocatori, avendo fatto riposare parte dei titolarissimi in Champions League. E non solo, dall’infermeria arriva la notizia più attesa: Frank Zambo Anguissa torna pienamente a disposizione per la sfida del Maradona. Il camerunese era già disponibile per la gara contro i Rangers, ma il tecnico azzurro ha preferito non velocizzare il suo rientro in campo. Prevedibile, invece, il ritorno dal 1′ contro gli emiliani.
Dovrebbe invece essere ancora out Salvatore Sirigu. Il portiere ex Genoa e Torino soffre di problemi muscolari: nella giornata odierna effettuerà un nuovo provino, ma è altamente improbabile la sua presenza nella lista dei convocati. Ad affiancare Meret saranno ancora i giovani Marfella e Idasiak.
Articolo modificato 28 Ott 2022 - 10:57