La situazione relativa al caso del tristemente noto ammutinamento avvenuto tre anni fa, che poi portò all’esonero di Carlo Ancelotti, si sta portando lunghissimi strascichi nei confronti degli azzurri che hanno lasciato il Napoli nel corso degli anni.
Una delle situazioni più intricate è quella riguardante Allan, uno dei calciatori che si era distinto, in negativo, per la durezza degli atteggiamenti nei confronti del vicepresidente del Napoli Edo De Laurentiis.
Di seguito gli ultimi risvolti della vicenda:
“Il Napoli ed Allan probabilmente si rivedranno in tribunale, con l’ufficiale giudiziario che è autorizzato al pignoramento di beni in casa del centrocampista brasiliano”.
“Il caso Allan, pignoramento compreso, non deve sembrare un eccesso. Il centrocampista deve al Napoli circa 170mila euro, essendo ritenuto uno dei maggiori responsabili del cosiddetto ammutinamento in seguito alla sfida contro il Salisburgo”.
“Allan aveva fatto ricorso contro tale decisione, ma il Tribunale del Lavoro lo ha respinto e dunque l’ex centrocampista del Napoli sarà costretto a pagare”.
Articolo modificato 29 Ott 2022 - 11:09