Manca poco al fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri stanno facendo volare sulle ali dell’entusiasmo i propri tifosi grazie all’incredibile serie di vittorie, gol e prestazioni spettacolari messe a referto.
Contemporaneamente, la gara sarà occasione per una celebrazione molto particolare per commemorare Diego Armando Maradona alla viglia di quello che sarebbe stato il suo compleanno. Per l’evento, verrà esposta e fatta girare all’interno dello stadio la statua in suo onore come successe in occasione di Napoli-Lazio.
Fuori dallo stadio, la nostra redazione ha intercettato l’ex azzurro ed ex compagno del Pibe de Oro Salvatore Bagni, il quale assisterà anche lui a questo bellissimo evento.
Di seguito le parole rilasciate ai microfoni della redazione di SpazioNapoli.it:
Cosa significa essere qui per il compleanno di Diego? “Per Diego significa che l’ho vissuto per tanto tempo. è ovvio che sarà un momento particolare, avendolo vissuto nel privato per 30 anni e conoscendolo profondamente, è giusto che ci sia questa festa e che lo stadio sia intitolato a lui“
Questo Napoli sta facendo sognare come 30 anni fa? “È una realtà, sta giocando in modo meraviglioso grazie al suo allenatore, ha un ‘organizzazione spettacolare e tanta qualità nella squadra. Penso che questa squadra continuerà fino alla fine”
In quale calciatore si rivede? “No, chiedilo a loro (ride, ndr)”.
Articolo modificato 29 Ott 2022 - 14:22