Carnevali%3A+%26%238220%3BHo+capito+che+oggi+non+%C3%A8+una+partita+come+le+altre%2C+me+ne+sono+accorto+all%26%238217%3Besterno+dello+Stadio%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2022/10/29/carnevali-ho-capito-che-oggi-non-e-una-partita-come-le-altre-me-ne-sono-accorto-allesterno-dello-stadio/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Carnevali: “Ho capito che oggi non è una partita come le altre, me ne sono accorto all’esterno dello Stadio!”

Nel pre-partita di Napoli-Sassuolo interviene Carnevali , amministratore delegato dei neroverdi, ai microfoni di Dazn. Ecco quanto evidenziato:

Carnevali ai microfono di Dazn

Sassuolo ambizioso?
Dobbiamo essere ambiziosi indipendentemente dalla partita di oggi e lo siamo. È chiaro che la partita di oggi è una partita speciale: basta notare quanti tifosi c’erano all’arrivo del pullman del Napoli e quanti tifosi ci sono allo stadio. Per incontrare una squadra così forte e in questa posizione di classifica dobbiamo avere qualcosa in più. Credo che qualcosa in più sul viso dei giocatori si sia visto e spero si veda anche in campo.

Di seguito le formazioni ufficiali del match tra Napoli e Sassuolo:

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
A disposizione: Marfella, Idasiak, Olivera, Ostigard, Zanoli, Demme, Elmas, Zedadka, Gaetano, Ndombele, Simeone, Politano, Zerbin, Raspadori.
All. Spalletti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorsvedt; Ceide, Pinamonti, Laurientè.
A disposizione: Pegolo, Zacchi, Marchizza, Ayhan, Romagna, Tressoldi, Kyriakopoulos, Henrique, Harroui, Obiang, Traoré, Alvarez, Antiste, D’Andrea.
All. Dionisi.

Articolo modificato 29 Ott 2022 - 14:54

Share
Scritto da
Chiara Villani