In un giorno dedicato al ricordo di Diego Armando Maradona, giornata sacra a Napoli e per tutti gli amanti del calcio, non accennano a placarsi le polemiche.
Polemiche in particolare tra gli eredi di Diego e Stefano Ceci, amico e storico manager del Pibe de Oro.
L’ultimo attacco, sferrato con forza, arriva dai figli di Maradona attraverso un messaggio pubblicato su Instagram dal profilo del figlio di Maradona, Diego Jr.
Di seguito le parole:
“Un nuovo compleanno del nostro caro papà si avvicina, vogliamo ricordarlo con amore e rispetto, come sempre, rendendogli omaggio come faremo questa domenica”.
“Purtroppo ci sono malintenzionati come Stefano Ceci, che aggirando tutte le sentenze dei tribunali emesse sia in Argentina che in Italia, non cessa di voler approfittare e sfruttare indebitamente l’immagine e il nome di nostro padre, e organizza presunti omaggi che in realtà nascondono affari poco chiari”.
“Per questo chiediamo a tutti gli estimatori di nostro padre nel mondo di non farsi ingannare da queste persone senza scrupoli. Come sempre, continueremo a lottare instancabilmente in difesa della memoria di Diego Armando Maradona affinché tutti i colpevoli degli abusi e dello sfruttamento che ha subito alla fine della sua vita siano assicurati alla giustizia e paghino per i crimini commessi”.