Mancano poche ore alla sfida di Serie A tra Napoli e Sassuolo, prevista per le ore 15:00 allo Stadio Diego Armando Maradona. Match che sarà proprio all’insegna del ricordo di Diego, visto che domani 30 ottobre sarebbe stato il compleanno del Pibe de Oro.
Dopo l’ampio turnover effettuato in Champions League contro i Rangers, Spalletti è pronto a rilanciare il miglior undici possibile per continuare a mantenere salda la vetta del campionato.
In porta ovviamente non c’è alcun dubbio, con Meret pronto a difendere i pali degli azzurri al Maradona. In difesa iniziano a vedersi i primi cambi, con Olivera che dovrebbe tornare titolare al posto di Mario Rui e Juan Jesus che sembra in vantaggio su Ostigard. Gli altri due posti invece sono già “prenotati” da Kim e Di Lorenzo.
A centrocampo confermato ancora una volta Lobotka, con al suo fianco Zielinski e la “tentazione” Anguissa. Spalletti infatti potrebbe optare per il ritorno del centrocampista camerunense a centrocampo al posto di Ndombele.
In attacco invece cambiano tutti e tre gli interpreti rispetto alla notte di Champions League, con Osimhen e Kvaratskhelia sicuri del posto e Lozano in ampio vantaggio nel ballottaggio con Politano.
Articolo modificato 29 Ott 2022 - 12:56