Altro successo per l’Atalanta, che vince 0-2 contro l’Empoli in trasferta e si porta a -5 dal Napoli di Luciano Spalletti. Nella prossima giornata di Serie A è previsto lo scontro diretto tra queste due formazioni, che insieme al Milan, sono ai vertici alti della classifica.
Questo post in breve
Nel post gara l’allenatore della Dea Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match appena terminato e il buon avvio di stagione realizzato dalla sua squadra. Il tecnico si è soffermato anche sulla prossima sfida in calendario contro il Napoli, facendo molti complimenti alla squadra azzurra e al lavoro svolto finora da Luciano Spalletti.
Di seguito quanto detto da Gasperini:
“Non ho paura del Napoli, ho grande ammirazione. Non mi spaventa, ma è straordinario. Sia per merito di Spalletti per il gioco che ha dato, che per Giuntoli per i giocatori che ha preso, che per l’entusiasmo c’è verso questa squadra. Speriamo non facciano così bene a Bergamo, perché noi vogliamo fare una grande partita”.
Successivamente l’allenatore ha parlato anche a DAZN, soffermandosi sempre sul Napoli:
“Bisogna fare i complimenti per tutto al Napoli. Gioco e ambiente sono fantastici. Ma chissà, a lungo andare, chissà che non sia Bergamo a poterli fermare“.
Articolo modificato 30 Ott 2022 - 16:09