La Serie A sta entrando sempre più nel vivo e il Napoli di Luciano Spalletti non vuole fermarsi ma continuare la loro striscia da 13 vittorie di fila con annessa imbattibilità che, invece, dura dalla prima partita ufficiale di agosto.
Dopo la pesantissima sconfitta di pochi minuti fa della Lazio contro la Salernitana, l’unica reale pretendente allo Scudetto assieme al Napoli sembra essere solo il Milan, ora in campo a Torino contro i granata di Juric.
Nella consueta intervista pre partita, è intervenuto l’attaccante belga Divock Origi che ha fatto riferimento alla corsa Scudetto e alla lotta col Napoli.
Queste le sue parole: “Come mi sento? Come attaccante voglio sempre aiutare la squadra segnando gol e facendo assist. Contro la Dinamo Zagabria è stata una bella prova di squadra. Per noi è una trasferta difficile, avevamo bisogno di quella fiducia. Sono felice, spero di godermi la partita.
Se il Napoli mi preoccupa? Sappiamo che hanno tanti giocatori che sono al top, quindi per noi è una bella sfida. Il Napoli è una grande squadra, e lo siamo anche noi. È il bello del calcio: puoi metterti alla prova ed è quello che dobbiamo fare ogni partita: dobbiamo lottare e cercare di fare più punti possibile, e poi vedremo cosa succederà”.
Articolo modificato 30 Ott 2022 - 22:03