Il terzino del Napoli, Mario Rui, interviene nella consueta conferenza stampa di vigilia, in vista del match di Champions League contro il Liverpool, sfida in cui gli azzurri cercheranno di assicurarsi il sorteggio agli ottavi di finale da testa di serie.
L’esterno della Nazionale portoghese è uno dei protagonisti della squadra di Luciano Spalletti, capace di dominare fino ad ora sia in Serie A che in Champions con assoluta scioltezza e con numeri che sono tra i migliori d’Europa.
Liverpool-Napoli: parla Mario Rui
Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione nel corso della conferenza stampa di Mario Rui:
Rendimento della squadra: “La squadra sta dando seguito al lavoro che il mister ha cominciato quando è arrivato. La squadra sta crescendo, ha ancora grandi margini di crescita. La nostra mentalità non cambia.
Rendimento personale: “In questo momento la squadra sta aiutando ogni singolo giocatore. Il merito va dato soprattutto alla squadra, non a singoli giocatori
Segreto: “Il segreto è avere i compagni che fanno i movimenti giusti e con il giusto spirito di sacrificio”
Complimenti: “Non c’è alcun rischio, siamo consapevoli di dove siamo partiti. Ci fa piacere che si parli bene di noi ma per noi finisce lì. Noi ragioniamo partita dopo partita, quella di domani per noi è la più importante”